Proposte di lavoro

10/02/16 | INVIA CV SCARICA CV IN FORMATO EUROPEO

Importante money manager americano indipendente e privato ci ha incaricati di ricercare: Regional Manager per uno start up italiano.

Il candidato ideale:

Ha maturato una significativa esperienza in analogo ruolo e possiede una storia professionale di successo in riferimento alla clientela di elevato standing. La capacità di sviluppare nuova clientela su liste prospect predisposte dal money manager, spiccate doti relazionali e una conoscenza approfondita del mondo finanziario e del target di clientela di riferimento, completano il profilo. Prerequisito fondamentale è costituito da un’ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.

L’Azienda offre:

Una proposta economica di alto profilo con ritorni economici particolarmente interessanti e strutturati su un fisso più parte variabile in grado di soddisfare le attese di profili professionali elevati.

I candidati interessati possono inviare CV dettagliato al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77)

I curricula devono essere corredati di Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della L.196/03.