Proposte di lavoro

11/03/16 | INVIA CV SCARICA CV IN FORMATO EUROPEO

Il nostro cliente è una Banca Private, filiale italiana di Banca estera, presente in Italia con 17 uffici finanziari e con una raccolta complessiva di € 2.300.000.000.

Attualmente, ha avviato una fase di espansione e pertanto ci ha incaricato di ricercare Private Banker nel nord Italia.


La figura dovrà effettuare un'approfondita analisi del profilo del cliente e delle sue reali necessità per definire una strategia finanziaria di ampio respiro. Avrà il compito di gestire e soddisfare le esigenze finanziarie della propria clientela. Nello specifico ne studierà la posizione patrimoniale, reddituale e finanziaria, ne ascolterà le esigenze, esaminerà e proporrà le soluzioni di finanziamento o di investimento più idonee e ne seguirà l'andamento.

 

Tra le principali attività di sua competenza:

- costruzione di un solido rapporto di fiducia con il cliente;

- affiancamento del cliente in maniera esclusiva in tutte le fasi del rapporto;

- rilevazione delle reali esigenze della clientela per offrire un servizio di qualità e convenienza.

Il candidato ideale ha già svolto l’attività di private banker presso altre Banche acquisendo un portafoglio clienti consolidato che gli consente di muoversi con autonomia operativa ma con largo margine di ulteriore sviluppo.

Elevate competenze di natura finanziaria, buone capacità relazionali e una solida metodologia di analisi e monitoraggio degli investimenti definiti completano il profilo.

I candidati interessati possono inviare CV dettagliato al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77)

I curricula devono essere corredati di Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della L.196/03