Proposte di lavoro

11/03/16 | INVIA CV SCARICA CV IN FORMATO EUROPEO

Il nostro cliente è una Banca Private, la più antica banca romana privata e indipendente. Si avvale della collaborazione di circa 350 persone, tra collaboratori e dipendenti, di cui 38 sono Private Bankers. L'asset complessivo di raccolta è di circa € 1.750.000.000. La Banca, attualmente, ha avviato una fase di espansione e pertanto ci ha incaricato di ricercare Private Banker per la sede di Milano e per le provincie di Roma e Napoli.

 

La Banca in qustione si è confermata, nel corso del tempo, come una delle più importanti realtà bancarie romane - unica Banca rimasta privata - riferimento tradizionale e di fiducia per la gestione e la valorizzazione dei grandi patrimoni, attraverso relazioni personali ed esclusive con i suoi clienti, con una graduale ed equilibrata espansione territoriale su Roma, in Abruzzo, nel Lazio e nelle Marche.

La rete commerciale conta 32 filiali, di cui 19 nella provincia di Roma. Il rapporto personalizzato con la clientela, l'attenzione e la qualità nell'offerta dei servizi, consentono alla Banca di trasmettere sicurezza e professionalità, tradizione e stile.

Indipendente nella scelta di partner qualificati, la Banca si distingue nell'ambito dei servizi finanziari per la gestione del risparmio, nell'erogazione del credito alle piccole imprese e alle famiglie.

La divisione Private Banking, con sede nel centro di Roma, ha integrato più recentemente la propria offerta con nuovi prodotti selezionati da private banker di elevata professionalità.

 

La figura ricercata dovrà effettuare un'approfondita analisi del profilo del cliente e delle sue reali necessità per definire una strategia finanziaria di ampio respiro. Avrà il compito di gestire e soddisfare le esigenze finanziarie della propria clientela. Nello specifico ne studierà la posizione patrimoniale, reddituale e finanziaria, ne ascolterà le esigenze, esaminerà e proporrà le soluzioni di finanziamento o di investimento più idonee e ne seguirà l'andamento.

Il candidato ideale ha già svolto l’attività di Private Banker presso altre Banche, acquisendo un portafoglio clienti consolidato che gli consente di muoversi con autonomia operativa. 

 

I candidati interessati possono inviare CV dettagliato al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77)

I curricula devono essere corredati di Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della L.196/03